Bella opportunità

Quattro ballerini del Centrodanzasavona al fianco del cast di West Side Story

Hanno collaborato al flash mob a Genova per promuovere il musical che è andato in scena al teatro Carlo Felice

Savona. Venerdì 13 e sabato 14 ottobre il Centrodanzasavona ha collaborato con il Teatro dell’Opera Carlo Felice di Genova. Quattro giovani danzatori del Centrodanzasavona infatti hanno preso parte al Flashmob organizzato dal Teatro dell’Opera Carlo Felice di Genova per la promozione, attraverso un video, del musical West Side Story che apre la Stagione Artistica 2017/18 del Teatro.

I giovani allievi del Centro di Formazione diretto da Alessandra Schirripa hanno collaborato alla scena a fianco dei ballerini della Compagnia, che hanno danzato le coreografie originali di Jerome Robbins sulle musiche di Leonard Bernstein, provando venerdì nel teatro genovese diretti anche dal regista Federico Bellone.

Sabato si è tenuto il Flashmob che ha attirato moltissime persone: l’evento si è svolto a Genova in Piazza della Meridiana, nella Piazza della Prefettura e, ovviamente, davanti al Teatro Carlo Felice.

“Una bella esperienza che ha incuriosito ed arricchito i nostri ragazzi” ha commentato la coreografa Alessandra Schirripa che in passato ha lavorato come danzatrice e mimo con il Teatro dell Opera Carlo Felice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.