IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per l’ufficializzazione dei nuovi parroci per Varazze e Orco

Don Alessio Allori e don Giovanni Perata pronti ad iniziare il nuovo incarico

Varazze/Orco. Dopodomani, mercoledì primo novembre (solennità di Ognissanti) don Alessio Allori, 42 anni, diventerà ufficialmente titolare della parrocchia santi Nazario e Celso in Varazze, realtà di cui era già amministratore parrocchiale.

Essendo già radicato nella comunità, don Alessio non farà un vero e proprio “ingresso”, ma i suoi parrocchiani organizzeranno comunque un momento conviviale e di festa.

Invece, domenica 12 novembre alle 15.30, con la messa celebrata dal vescovo Calogero Marino, entrerà ufficialmente nella parrocchia di San Lorenzo a Orco don Giovanni Perata, 76 anni, già titolare della vicina comunità di Feglino e di quella di Carbuta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.