IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia stradale a Carcare, il Consiglio comunale dice No alla chiusura. Silp-Cgil: “Passo importante”

Il segretario provinciale Silp-Cgil Luigi Sanguinetti: "Politica e sindacati restino uniti"

Carcare. “Un altro passo, importante, contro lo scellerato proposito di chiudere la sottosezione della polstrada di Carcare è stato compiuto”.

Queste le parole del segretario provinciale Silp-Cgil Luigi Sanguinetti, che aggiunge: “Alle già confortanti parole del segretario generale Silp-Cgil, Daniele Tissone, che, nell’agosto scorso, rassicurava i nostri poliziotti con la conferma che “sebbene ci sia un proposito di chiusura non è comunque stato definito alcun programma che ne definisca tempi e modalità”, si aggiunge il contributo politico con l’impegno assunto, ieri sera in consiglio comunale, dal sindaco Franco Bologna”.

“E’ stato infatti ufficialmente approvato l’ordine del giorno che impegna il primo cittadino ad agire in ogni sede istituzionale contro la chiusura della Polstrada. Si completa quindi l’intervento della politica, come dal Silp auspicato nell’estate appena conclusa, quando il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio ha colto tempestivamente l’allarme sicurezza a tutela della quale offriva piena collaborazione”.

“Il sindacato e la politica, ora uniti, non abbassino la guardia finché ogni proposito di chiusura, seppur proposito, venga definitivamente accantonato” conclude il segretario provinciale Sanguinetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.