IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piras fa tre: nel Giro della provincia vince anche a Ranzi

Michele Piras dominatore della competizione: sua anche la terza vittoria nella gara a tappe organizzata dal Csen. Tre su tre.

Savona. Il Gran premio Outdoor thunder a Ranzi è stato il terzo appuntamento del Giro mountain bike Csen della provincia di Savona: a vincere anche questa tappa è stato Michele Piras, vero dominatore della competizione.

Per Piras, della Marchisio bici di Millesimo, questa è la terza vittoria, che si aggiunge alle prime due tappe del Giro della provincia di Savona organizzato dal Centro sportivo educazione nazionale. Alle sue spalle si è posizionato Luca Passarotto, suo compagno di squadra per Marchisio, mentre al terzo posto è giunto Aimone Picchio della Granbike Piemonte. Quarta piazza per Davide Di Maria (Alassio bike), quinto per Roberto Marchisio (Marchisio bici), sesto per Davide Camignani; in settima posizione è giunto Massimiliano Anedda (Goodbike Savona), ottavo Andrea Biancucci (Marchisio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.