IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, domani la Chicchiricchì Run di Hallowe’en foto

Si corre in compagnia al canto del gallo e chi vorrà potrà indossare un costume

Pietra Ligure. Domani, mercoledì 1 novembre, torna la tradizionale corsa al canto del gallo, la Chicchiricchì Run di Hallowe’en.

Il progetto Socializzazione e Benessere portato avanti dalla ASD RunRivieraRun ha l’intento di far avvicinare quante più persone possibile al mondo della corsa e della camminata sportiva, indipendentemente dai tempi e dalla velocità delle singole persone. Il gruppo RunRivieraRun coinvolge runners veloci e medi così come camminatori di ogni livello.

I podisti saranno invitati a percorrere dai 6 agli 8 chilometri in compagnia, lungo un percorso che andrà da piazza San Nicolò a Pietra Ligure alla Marina di Loano.

Non si tratta di una gara, quindi chiunque potrà partecipare alla propria andatura ed entrare a far parte della grande comunità di sportivi che si svegliano all’alba per cominciare la giornata con un sano allenamento.

Ci si può registrare dalle 7,15 presso la segreteria che sarà allestita in piazza San Nicolò. La partenza è prevista alle ore 8 per poter coinvolgere un numero di persone più ampio e garantire a chi viene da fuori zona e provincia di raggiungere il gruppo.

Al termine dell’allenamento ci saranno una ricca colazione offerta dalla ASD RunRivieraRun e l’estrazione di premi per tutti i partecipanti.

Chi vuole potrà partecipare con un abito o qualche accessorio di Hallowe’en; l’organizzazione metterà a disposizione alcuni cappelli per le fotografie finali.

La partecipazione sarà ad offerta libera ed il ricavato andrà al progetto sociale Socializzazione e Benessere dell’ASD RunRivieraRun.

Il prossimo appuntamento della Chicchiricchì Run è previsto il 10 dicembre con la Chicchiricchì del Cioccolato, con partenzae arrivo dalla manifestazione Cioccolato a Palazzo ai chiostri di Santa Caterina a Finalborgo con giro di boa nel porto di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.