IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta abbagliato dal sole e si schianta con l’auto contro un muro: incidente stradale ad Albenga fotogallery

Sul posto sono interventi i militi della croce bianca di Albenga e gli operatori del 118 di Savona Soccorso, carabinieri e stradale

Albenga. Se l’è cavata senza conseguenze particolari l’anziano che intorno alle 12.25 di oggi è stato protagonista dell’incidente stradale avvenuto in via Al Piemonte, all’altezza della rotatoria nei pressi dello stadio “Annibale Riva”.

Secondo quanto riferito, l’uomo stava percorrendo la strada in direzione del centro commerciale “Le Serre” quando sarebbe rimasto abbagliato dal sole. A causa di ciò l’anziano avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro la recinzione di un’abitazione.

Sul posto sono interventi i militi della croce bianca di Albenga e gli operatori del 118 di Savona Soccorso. Nonostante la violenza dell’impatto, l’anziano non ha riportato ferite e perciò ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia strada, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso. L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.