IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd Albisola, ecco i nomi della segreteria del Toso bis

Due i vicesegretari, la confermata Parodi e la new entry Baccino

Più informazioni su

Albisola Superiore. Nella riunione di ieri sera è stata presentata la nuova squadra del Pd albisolese. Nella squadra del “Toso bis” alcune conferme e diversi nuovi ingressi all’insegna, spiegano, “di una gestione condivisa, dove le diverse anime del Partito si vedono tutte rappresentate”.

“Questo gruppo che vede il suo nucleo nel lavoro di questi 3 anni si basa su un livello di competenze tecniche molto definito – annunciano – Toso sceglie di tenere deleghe come cultura, turismo e commercio su cui ha lavorato molto già nel primo mandato. Una doppia vicesegreteria vede la riconferma di Silvia Parodi (Politiche Sociali e Associazionismo) e la new entry Marino Baccino (Lavori Pubblici, Agricoltura e Entroterra)”.

All’Organizzazione viene confermato il più giovane iscritto del circolo: Giovanni Testa (22 anni) mentre alla propaganda e al laboratorio programmatico ritorna Luca Delbene (già coordinatore della Segreteria Provinciale PDS negli anni 2000).

A completare la nuova segreteria vi sono il consigliere comunale di Cosseria, Maurizio Merlano (Ambiente, Rifiuti e ATO), Alberto Parodi (Pubblica Istruzione, Innovazione e Bandi Europei) e l’avvocato Fabrizio Ivaldo (Giustizia, Lavoro e Formazione).

Nelle deleghe extra Segreteria si trovano Alessandro Oderda e Pier Carlo Mazza (Tesoreria), Marco Alessandro (Politiche Giovanili), Davide Solari (Comunicazione).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.