Nomina

Pd Albenga, cambio della guardia: Gianna Benedetti nuovo segretario

Prende il posto di Emanuela Guerra, capogruppo Pd in Consiglio comunale

Albenga. Il congresso del circolo albenganese del Pd ha eletto Gianna Benedetti quale nuovo segretario cittadino. Dopo la volontà espressa da Emanuela Guerra, segretario uscente, di non ricandidarsi, dovuta ad impegni lavorativi genovesi e all’incarico di capogruppo in Consiglio comunale, la scelta di Gianna Benedetti – per la sua esperienza e per il tempo che potrà dedicare a questo impegno politico – è stata valutata dalla maggioranza degli iscritti al Pd presenti quella più giusta ed opportuna.

Così il nuovo segretario del circolo ingauno: “Assumo questo incarico con orgoglio ed umiltà, consapevole che è un momento particolarmente intenso per il Pd: mi sono messa a disposizione del mio partito e il mio impegno sarà quella di lavorare per un circolo che sia sempre più presente e attivo sul territorio”.

gianna benedetti

“Ringrazio Emanuela Guerra per il lavoro svolto e tutti gli iscritti e militanti, fare il segretario del Pd di Albenga sarà un compito che svolgerò con impegno e passione”.

A Gianna Benedetti è arrivato l’in bocca al lupo di tutta la sezione albenganese del Pd, degli amministratori e del sindaco Giorgio Cangiano.

leggi anche
miazza
Votazioni e risultati
Circoli Pd al voto: a Vado la riconferma di Costagli, nella Val Maremola eletta Silvana Mazza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.