IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la Serie D: ecco i risultati della prima giornata risultati

Il campionato regionale di Serie D è cominciato domenica: le squadre del volley savonese impegnate nel girone A sono ben sette

Savona. La pallavolo femminile è cominciata davvero: con il weekend del 21 e 22 ottobre, anche le squadre di Serie D sono tornate in campo, disputando la prima partita. Nessun chiaro segnale, ancora, ma i giochi sono iniziati.

Ben sette i team della provincia di Savona impegnati nel girone A del campionato di Serie D: a vincere oggi sono state Celle Varazze volley, Acqua minerale di Calizzano Carcare, Alassio Laigueglia Pgs volley e Loano volley.

Le ragazze di Celle Varazze hanno infatti prevalso in tre set nella trasferta di Albaro, così come Alassio Laigueglia ha vinto al palasport di Leca contro la Impianti Albenga; vittoria casalinga, invece, per Carcare – che riparte da qui dopo l’ottimo campionato di Serie B2 – che in quattro set regola la Albisola Pallavolo, e per Loano volley, che supera in tre set la Legendarte volley team Finale.

Tie break, invece, tra Arredamenti Anfossi e Nuova lega pallavolo Sanremo: ad avere la meglio, in rimonta dal 2-0, a Diano Marina sono le ospiti di Sanremo, che incassano così i due punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.