IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottonello e Massaro vincono la prima cronoscalata Feglino – Orco

Da Feglino a Orco su due ruote: la prima cronoscalata Feglino - Orco è stata un successo di sport, ciclismo e spettacolo, su un percorso affatto semplice

Orco Feglino. Si è svolta domenica 8 ottobre la prima edizione della cronoscalata Feglino – Orco, organizzata dal gruppo sportivo ponente ligure; poco più di tre chilometri la distanza percorsa dagli atleti, con il tempo del vincitore Giovanni Ottonello di 8 minuti e 2 secondi.

Soli undici secondi hanno diviso Ottonello, che corre per il Team RB Genova, dal suo immediato inseguitore: al secondo posto, infatti, si è classificato Lorenzo Alladio della K project, terzo Emanuele Cairoli, Makako team. Al quarto posto c’è Stefano Prandi di Bicistore, quinto Michele Piras del Team Marchisio, sesto Diego Rubagotti del Gruppo sportivo ponente ligure, team organizzatore. Al settimo posto, a 33” dal vincitore, la classifica vede Giorgio Peluffo (Velo club), poi Federico Calia (Marchisio bici), Stefano Pastorino (Bicistore) ed Ezio Arnaudo (Bicistore).

Undicesima piazza per Alessandro Patrono (Superba cycling), dodicesima per Angelo Salvatico (Rodman azimuth), tredicesima per Gianpaolo Magaglio (Centro edile), quattordicesima per Mauro Monteleone (Ciclistica B), quindicesima per Luigi Spallaccia (Clibers Toirano).

Vittoria femminile per Simona Massaro, che ha chiuso la prova in 10’27”; seconda Ornella Bonaiuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.