Sport

Ortovero, riprendono i corsi di minibasket aperti a tutti i bambini

Sono tenuti dagli istruttori minibasket federali Fabio Devia e Elisabetta Tomati

Ortovero. Da diversi anni la Pallacanestro Alassio organizza corsi di minibasket nel centro di Ortovero ed anche quest’anno hanno preso il via i corsi aperti a tutti i bimbi e a tutte le bimbe delle scuole elementari e medie.

Nella squadra Under 20 della Pallacanestro Alassio milita un ragazzo doc di Ortovero, Tommaso Barbaria, e negli anni, anche nelle categorie più giovani, si sono alternati tanti ragazzi usciti dal centro di Ortovero. I corsi sono tenuti dagli istruttori minibasket federali Fabio Devia e Elisabetta Tomati coadiuvati da ragazzi più giovani che si propongono di aiutare spinti dalla passione per la palla a spicchi.

Per noi è importante dare la possibilità a tutti di giocare a minibasket facendo conoscere il nostro bellissimo giocosport e lo scorso anno avevamo un nutrito gruppo di bambini delle elementari a Ortovero. L’obiettivo è di mantenere il gruppo e magari incrementarlo nel corso degli anni continuando a far giocare tutti a Ortovero che ha una palestra molto funzionale. I giorni di allenamento sono il mercoledì dalle 16,45 alle 17,45 e il sabato mattina dalle 10 alle 11” spiegano i dirigenti dell’Alassio.

La società invita tutti a provare, le prove sono gratuite e per avere informazioni si può chiamare il numero di telefono 339138369.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.