IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, donate due poltrone elettriche dal Lions Club Valbormida

Cerimonia di consegna relativa al progetto "aiutiamo a vivere meglio la disabilità"

Millesimo. “Aiutiamo a vivere meglio la disabilità”: questo l’obiettivo del service del Lions Club Valbormida, che, questa mattina, ha donato due poltrone elettriche al Comune di Millesimo.

Dopo lo spettacolo organizzato a giugno, al cinema-teatro Lux, per raccogliere fondi da destinare al progetto, oggi si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna. Le poltrone saranno assegnate dai Servizi sociali alle famiglie bisognose che hanno un disabile in casa.

“Un modo per sostenere le persone in difficoltà e per questo ringraziamo il Lions Club, sempre sensibili alle tematiche sociali del territorio”, sottolinea il sindaco Piero Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.