IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, biker ferito in località Colla: soccorso da croce rossa e vigili del fuoco

Utilizzando le coordinate fornite dallo stesso biker, i soccorritori sono riusciti ad individuare la sua posizione

Millesimo. E’ stato trasportato al pronto soccorso del San Paolo di Savona il biker che nel tardo pomeriggio di oggi è rimasto vittima di un infortunio a Millesimo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 quando il ciclista sarebbe caduto mentre stava percorrendo la strada che da Colla conduce a Millesimo. Non riuscendo a rimettersi in sella, l’uomo ha chiesto l’intervento dei soccorsi.

Utilizzando le coordinate fornite dallo stesso biker, i vigili del fuoco di Cairo Montenotte ed i militi della croce rossa di Millesimo sono riusciti ad individuare la sua posizione.

L’uomo ha riportato ferite di media gravità che hanno reso necessario il suo trasferimento all’ospedale in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.