IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: l’anticiclone non molla, ancora sole e clima secco sulla Liguria previsioni

Più informazioni su

Liguria. La fase secca sembra essere prolungata, sul territorio ligure, a causa di un passaggio anticiclonico annunciato da tempo dal Centro Meteo Limet. Ecco dunque le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni.

Poco cambia: anche oggi sereno o poco nuvoloso con insorgenza di innocue velature nella seconda parte della giornata. Venti di brezza. Mare da mosso a molto mosso al largo per onda da terra, moto ondoso in rapido calo; poco mosso sotto-costa.

Temperature: in ripresa, sui rilievi; in lieve calo le massime costiere.
Costa: min 10°/14°C / max 18°/20°C
Interno: min -1°C/+9°C max 15°/17°C

Domani, mercoledì 25 ottobre, avremo velature in un contesto soleggiato. Venti di brezza dominanti e mare generalmente poco mosso. Temperature: in aumento nell’interno; ampia escursione fra i valori minimi e quelli massimi.

Giovedì 26 ottobre alcune nubi costiere potranno sovrapporsi alle velature sul settore centrale, ma senza ostacolare più di tanto quella che sarà un’altra giornata di sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.