IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Maestripieri nuovo segretario generale Cisl Liguria

Eletto questa mattina con il 95% dei voti

Più informazioni su

Liguria. Luca Maestripieri è il nuovo segretario generale della Cisl Liguria. La sua elezione, con il 95% dei voti, è avvenuta questa mattina a Genova a conclusione del Consiglio generale regionale al quale ha preso parte anche la segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan.

“Una grande responsabilità che vivo con animo sereno, spirito di servizio e con tutto l’orgoglio e la forza che mi danno le migliaia di uomini e di donne della Cisl che ho l’onore di rappresentare – dice Maestripieri – Continueremo a difendere il lavoro e le attività produttive che creano ricchezza nella nostra regione. Bisogna rimettere al centro delle politiche regionali le famiglie e le persone con le loro esigenze primarie, a partire da una sanità realmente sostenibile e inclusiva”.

“Servono, oggi più che mai, progetti per creare lavoro e rilanciare le vocazioni manifatturiere, portuali e turistiche dei nostri territori. Saremo soggetto di innovazione per cogliere e interpretare i profondi mutamenti demografici, sociali ed economici di questo tempo, per dare risposte all’altezza delle attese di chi rappresentiamo” conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.