IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, un sabato con la pallapugno targata Libertas

Le partite avranno inizio alle ore 9

Loano. È in programma per domani, sabato 21 ottobre, a Loano, la rassegna nazionale Libertas di pallapugno leggera.

La manifestazione è organizzata dal Centro regionale Libertas Liguria in collaborazione con la Federazione Italiana Pallapugno, settore discipline affini e con il patrocinio del Comune di Loano.

Il via alle ore 9 con dodici squadre Under 14, suddivise in tre gironi. Gli incontri si svolgeranno al palazzetto dello sport Garassini ed al palasport Guzzetti.

Ad ogni partecipante sarà consegnato un gadget della manifestazione. La squadra da battere è il Murialdo, vincitore del Trofeo Coni a Senigallia.

Ma non finisce qui. È prevista infatti una “pioggia” di premi al termine delle gare. Premi alle prime quattro classificate (coppe e medaglie), ai top quattro della rassegna, al miglior giocatore maschile e femminile, al giocatore e giocatrice più giovane della rassegna ed infine alla società proveniente da più lontano.

Divertimento, aggregazione e tanto sport all’insegna della pallapugno targata Libertas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.