IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Enpa di Savona lancia l’appello per due “adozioni del cuore” foto

Si tratta di un gattino cieco e di un altro maschietto che è molto timoroso

Più informazioni su

Savona. La Protezione Animali savonese lancia due adozioni del cuore per altrettanti gattini di pochi mesi ma con una storia di sofferenze alle spalle. Il primo è stato soccorso dai volontari Enpa in via Nostra Signora degli Angeli a Savona con una grave malattia agli occhi che, malgrado le cure, lo ha reso cieco.

“Ora è guarito e, malgrado non veda, nella nuova casa imparerà rapidamente a conoscere gli ambienti, in cui si con padronanza come se vedesse. Essendo nero, l’associazione farà rigidi controlli preventivi e successivi, per evitare che vada in mano a persone poco raccomandabili, soprattutto nell’imminenza della festa di Halloween” spiegano dall’Enpa.

“Il secondo è un maschietto investito da un’auto, anche lui guarito, al quale è stato dato il nome di Soffino, perché soffia, solo per iniziale paura; ma poi è buonissimo e, con un po’ di pazienza ed amore, diventerà certamente un coccolone” concludono i volontari dell’associazione animalista.

Sono visibili presso la sede Enpa di via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.