IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le sincronette Linda Cerruti e Costanza Ferro nella casa del Grande Fratello Vip fotogallery

Le due sincronette liguri hanno guidato i ragazzi in un'altra sessione di allenamento in vista dell'esibizione di lunedì sera

Savona. Linda Cerruti e Costanza Ferro entrano nella casa del Grande Fratello Vip. Ma non in qualità di concorrenti. Questo pomeriggio le due sincronette liguri hanno varcato la “famigerata” porta rossa della casa più spiata d’Italia per aiutare i suoi ospiti a preparare la prova settimanale che stabilisce il budget per la spesa.

Nei giorni scorsi, infatti, gli autori del programma hanno stabilito che le “very important people” protagoniste del reality show dovranno preparare una coreografia sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito” di Cristiano Malgioglio (pure lui presente all’interno della casa).

A rendere ancora più complicato il lavoro dei concorrenti il fatto che la coreografia in questione non dovrà essere messa in scena su una pista da ballo, ma nella piscina allestita all’interno della casa. Insomma, i Vip del Gf dovranno convincere il Grande Fratello delle loro abilità di sincronetti per guadagnarsi i soldi necessari alla spesa settimanale.

I primi istruttori dei Vip sono stati, nei giorni scorsi, Giorgio Minisini e Manila Flamini, oro a Budapest 2017 con il duo misto tecnico. Oggi i due campioni sono stati sostituiti dalle due atleti liguri, che hanno guidato i ragazzi in un’altra sessione di allenamento (dentro e fuori la piscina) in vista dell’esibizione di lunedì sera.

Linda Cerruti e Costanza Ferro nella casa del Grande Fratello Vip

I risultati non sono stati forse entusiasmanti, ma gli aspiranti sincronetti hanno ancora qualche giorno per migliorare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.