IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le semifinali di Coppa Italia Eccellenza e i quarti di finale di Promozione si giocheranno mercoledi 1 novembre

Tutte le gare si giocheranno in gara unica ed in campo neutro

Savona. Mercoledi 1 novembre 2017, in occasione della festività di Ognissanti, si giocheranno le due semifinali di Coppa Italia Eccellenza.

L’Imperia di mister Bencardino se la vedrà, al ‘Picasso’ di Quiliano (ore 15), con la Rivarolese del neo trainer Fresia, mentre Serra Riccò e Valdivara si sfideranno (ore 14.30) sul campo neutro del ‘Macera’ di Rapallo.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno.

In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i “calci di rigore” secondo la normativa vigente.

I quarti di finale della Coppa Italia Promozione si giocheranno, in gara unica e campo neutro, mercoledi 1 novembre

Di seguito il tabellino delle gare

Alassio- Bragno                         Vado – Stadio ‘Chittolina’ ore 14.30

Little Club-Goliardica           Ligorna ore 20.30

Baiardo-Athletic Club           San Desiderio ore 15.30

Rivasamba-Cadimare           Levanto – Campo ‘Scaramuccia’ ore 15.00

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.