IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: parte la stagione della Polisportiva Laigueglia

Gli allenamenti si terranno tutti i lunedì e giovedì

Laigueglia. La Polisportiva Laigueglia settore Judo, società sportiva nata nel 2004, guidata a livello dirigenziale da Davide Torregrossa e a livello tecnico dall’insegnante Daniele Rimondo, inizia la nuova stagione sportiva 2017/2018.

Le lezioni avranno luogo tutti i lunedì e giovedì dalle ore 18 alle 20 presso il palazzetto dello sport di Laigueglia.

Oltre agli allenamenti anche quest’anno saranno numerose le attività che coinvolgeranno gli iscritti e culmineranno, al termine della stagione sportiva, con il Judo Beach Camp, che tanto successo ha riscosso nella scorsa edizione.

Quest’anno le lezioni avranno anche un fattore di sicurezza in più, grazie al Rotary Club di Alassio e al suo presidente Giovanni Puricelli, che ha donato alla Polisportiva un defibrillatore DAE, a maggior tutela fisica degli atleti impegnati nelle attività.

Per ogni informazione ci si può rivolgere al numero 3477117708 oppure scrivere a judolaigueglia@libero.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.