26ª edizione

Judo, a Celle Ligure vanno in scena i campionati nazionali Libertas

È la seconda volta che si tengono in provincia di Savona

judo memorial sicco 2013
Foto d'archivio

Celle Ligure. Sabato 14 e domenica 15 ottobre si svolgeranno nel palazzetto dello sport della Natta a Celle Ligure i campionati nazionali di judo Libertas.

È la seconda volta che la Liguria, e la provincia di Savona, ospitano questa prestigiosa manifestazione giunta alla 26ª edizione.

Saranno più di 350 gli atleti iscritti dalle classi giovanili che saliranno sui tatami sabato 14 ottobre, fino ai senior, che gareggeranno domenica 15 ottobre. Tra le novità di quest’anno da segnalare anche il campionato a squadre.

Il programma prevede l’inaugurazione sabato 14 ottobre alle ore 14 con la sfilata di tutti gli atleti, quindi alle 14,30 l’inizio delle gare. Domenica 15 ottobre le gare prenderanno il via alle 8,30 e si concluderanno nel pomeriggio.

Soddisfatto il presidente della Libertas Liguria, Roberto Pizzorno, che dichiara: “È il secondo anno che organizziamo a Savona questo evento che avevamo già avuto l’onore di ospitare nel 2009. Ringraziamo il Comune di Celle Ligure che ha supportato questo evento e la Libertas nazionale che ci ha dato l’opportunità di portare nella nostra terra quasi 400 persone sviluppando così il binomio sport-turismo”.

leggi anche
campionati nazionali Libertas 2017 Judo Celle Ligure
Sport
Judo, conclusi a Celle Ligure i campionati nazionali Libertas

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.