Sinistro fatale

Incidente mortale a Dego, deceduta una motociclista cairese

La donna ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail: violento impatto

Agg. ore 23.00: E’ di Cairo Montenotte la motociclista deceduta nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Sp 29, tra Dego e Piana Crixia. Si tratta di Natascia Bartolini, 43 anni, titolare del centro estetico “Eversun”. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi.

natascia bartolini

Dego. Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi nel comune di Dego, lungo la strada Paolo Marchisio. A perdere la vita è stata una donna che, a bordo della sua moto Honda Hornet, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro il guard-rail di protezione. Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 18.10.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei militi della Croce Bianca di Dego e dell’automedica del 118: la donna è stata trovata a terra, sotto il guard rail, priva di sensi, purtroppo è deceduta praticamente sul colpo a seguito del tremendo urto, che non le ha lasciato scampo.

Inutili sono stati i tentativi del personale medico e sanitario di rianimarla: fatali i traumi riportati nell’incidente, ed è stato constatato il decesso della motociclista.

Sul posto stanno ancora operando gli agenti della polizia stradale impegnati nelle indagini sull’incidente mortale: sono in corso i rilievi e gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le ragioni che hanno portato alla perdita di controllo della moto da parte della donna.

 

leggi anche
natascia bartolini
L'ultimo saluto
Cairo, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo i funerali di Natascia Bartolini
guardrail ghigliottina
Troppe tragedie
“Curva della morte” sulla Sp29, la proposta: installare un guardrail “salvamotociclisti”
Dego Lavori Guardrail Killer
Più sicuro
Dego, il Gruppo Antipolitico Savonese annuncia: “Presto eliminato il guard-rail killer”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.