IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in corso Mazzini a Savona: appello per trovare testimoni

E' successo il 3 dicembre del 2016: un motociclista cerca qualcuno che possa contribuire a ricostruire la dinamica

Più informazioni su

Savona. Il 3 dicembre del 2016, in corso Mazzini a Savona, è rimasto coinvolto in un incidente stradale e ora cerca testimoni che possano aiutarlo a ricostruire la dinamica del sinistro.

A lanciare l’appello è il conducente du una Vespa 150, P.C., che quel giorno è caduto procurandosi una prognosi di 40 giorni. Il conducente del mezzo a due ruote sostiene di essere caduto perché lo scooter che lo precedeva gli ha tagliato la strada (una versione in contrasto con quanto dichiarato dal motociclista che viaggiava davanti a lui che si era fermato quando lo aveva sentito scivolare sull’asfalto).

Proprio per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente P.C. cerca testimoni di quell’incidente. Se qualcuno avesse informazioni utili può contattare il numero 3342245742.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.