IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Celle Ligure: frontale tra due auto sull’Aurelia

Tre i feriti, trasportati in codice giallo all'ospedale San Paolo

Agg. Ore 23.35: Sono tre le persone ferite in seguito al violento impatto, tra le quali una donna rimasta incastrata tra le lamiere. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei pompieri.

Le due autovetture sono andate completamente distrutte, mentre i feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Sul sinistro sono ancora in corso i rilievi e gli accertamenti da parte dei carabinieri, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Celle Ligure. Si è verificato pochi minuti fa un incidente frontale tra due auto sulla via Aurelia, all’altezza del ristorante Torre.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i militi della croce rosa di Celle Ligure e della croce verde di Albisola e i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze.

Anche se sono ancora poche le informazioni sulla dinamica dell’accaduto e sulle condizioni dei feriti, pare che una persona sia rimasta incastrata tra le lamiere e i pompieri stiano cercando di liberarla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.