IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incendio a Stellanello: in fiamme i boschi di Cavalli foto

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri forestali e volontari Aib di Andora insieme al Dos di Savona

Stellanello. Continuano a bruciare i boschi intorno a Stellanello. Alle 16 di oggi i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono intervenuti in località Cavalli per un altro rogo che ha interessato la zona boschiva alle spalle della cittadina.

Incendio Boschivo Stellanello Cavalli

Oltre alla squadra ingauna, sul posto anche il Direttore Operazioni di Spegnimento di Savona, che si è occupato di dirigere le operazioni, i carabinieri forestali e due squadre di volontari dell’antincendio boschivo della protezione civile di Andora.

Un altro incendio si era verificato ieri, quando ad andare a fuoco erano stati i boschi della frazione di Bossaneto. In quel caso a supporto dei vigili del fuoco di Albenga, dei volontari Aib di Andora e dei carabinieri forestali erano intervenuto anche un Canadair.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.