IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato: il Savona va sotto, ribalta il risultato e viene raggiunto sul pari risultati

A Torino contro il Rassemblement finisce 3 a 3

Savona. Dopo quattro giornate di campionato il Savona è ancora imbattuto, avendo ottenuto due vittorie e due pareggi. Un bilancio che gli vale il terzo posto solitario, a due punti dal Città del Tricolore capolista e ad una lunghezza dalla Valchisone, che è stata sconfitta proprio a Reggio nell’Emilia, per 3 a 2, nello scontro diretto in vetta.

Domenica 22 ottobre in match clou del quinto turno andrà in scena al Lagaccio di Genova, dove il Savona ospiterà il Città del Tricolore, per una sfida che chiarirà i valori ai vertici della graduatoria. Il Valchisone, che sarà impegnato sul campo del Rassemblement, avrà la possibilità di approfittarne.

Proprio a Torino era impegnato domenica scorsa il Savona; ne è uscito con un pareggio per 3 a 3. Al Tazzoli la formazione di casa, rinforzatasi rispetto ai primi turni, è passata in vantaggio con Janith Dulmin Thilakawardana e poi ha raddoppiato con Domenico Chiricosta. Il Savona ha accorciato le distanze con Gonzalo Longo.

Nel secondo tempo la compagine del presidente Massimo Pavani ha ristabilito la parità con il gol di Andrea Fardellini e poi ha segnato il gol del 3 a 2 con Alessio Valsecchi. Ma non è bastato, perché la squadra dell’allenatore-giocatore Loris Perelli ha siglato il definitivo pareggio con Davide Barone a tre minuti dal termine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.