Serie a2

Hockey prato, il Savona parte male e poi dilaga: 5-1 alla Moncalveserisultati

Biancoverdi in lotta per il vertice

Savona HC
Foto d'archivio

Savona. Nel girone A della Serie A2 restano a punteggio pieno tre compagini: Valchisone, Città del Tricolore e Savona. Il resto del gruppo, al momento, è già distanziato.

I biancoverdi del presidente Massimo Pavani hanno centrato la seconda vittoria stagionale battendo 5 a 1 la Moncalvese. Un successo ottenuto contro il fanalino di coda del torneo e con un risultato netto, eppure non è stata una partita facile per i savonesi.

All’Arnaldi la formazione di casa ha sofferto la buona partenza degli ospiti, che si sono portati per primi in vantaggio. Solamente nel secondo tempo il Savona è riuscito a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Longo e alle singole segnature di Fardellini, Matteo Montagnese e Rossi.

I biancoverdi hanno potuto contare su Ghione, R. Montagnese, Valsecchi, Bruzzone, Bormida, Montorio, M. Montagnese, Nuñez, Fardellini, R. Vaglini, Ciuti, Rossi, Cecinati, D. Vaglini, Bajrami, Longo, Rinino, Pergjegja.

Attualmente il Savona ha la seconda difesa meno battuta del girone, con sole 4 reti al passivo; solamente il Cus Cagliari ne ha subite meno, ma deve recuperare un incontro. Sabato 14 ottobre i liguri saranno ospiti del Rassemblement, altra formazione piemontese protagonista di un avvio stentato; potrebbe essere un’ottima occasione per approfittare dello scontro diretto tra Città del Tricolore e Valchisone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.