IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Giustizia ed eguaglianza contro il razzismo: il 21 ottobre manifestaziona a Roma con l’ARCI

Più informazioni su

Provincia. Giustizia ed eguaglianza contro il razzismo: il 21 ottobre tutte/i a Roma anche dalla Liguria. Con l’ARCI.

L’ARCI in Liguria è mobilitata per la riuscita della manifestazione del 21 ottobre a Roma contro il razzismo.

Come recita l’appello “Vogliamo attraversare insieme le strade di Roma il 21 ottobre e renderci visibili con una marea di uomini, donne e bambini che chiedono eguaglianza, giustizia sociale e che rifiutano ogni forma di discriminazione e razzismo. Associazioni, movimenti, forze politiche e sociali, che costruiscono ogni giorno dal basso percorsi di accoglienza e inclusione e che praticano solidarietà insieme a migranti e richiedenti asilo, convinti che muri e confini di ogni tipo siano la negazione del futuro per tutti. ONG che praticano il soccorso in mare e la solidarietà internazionale”.

L’ARCI Liguria ha dunque organizzato un pullman che partirà sabato 21 ottobre alle ore 5.15 dal Parco Urbano di Imperia, farà tappa a Genova alle ore 6.15 presso il piazzale di Via Dino Col, uscita casello autostradale di Genova Ovest per arrivare a Roma entro le ore 13.30. Ripartirà al termine della manifestazione.

Per prenotazioni contattare l’Arci provinciale di Imperia (imperia@arci.it – 0183650327) e l’Arci provinciale di Genova (segreteria@arcigenova.it – 0102467506). Si stanno organizzando anche tappe a Savona (verso le 5.45 di sabato) e nello spezzino. Il costo di partecipazione è di € 25,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.