IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giro di vite della polizia di Stato: controlli a tappeto ad Albenga e Alassio

Diversi i posti di controllo, che hanno consentito di identificare numerose persone e controllare diversi veicoli

Più informazioni su

Albenga/Alassio. Oltre 160 autovetture monitorate grazie al sistema Mercurio, a cui si aggiungono altre 7 auto controllate tramite il classico fermo da parte degli agenti, e diverse ispezioni mirate.

Ieri pomeriggio è andato in scena un nuovo servizio straordinario di prevenzione, condotto dalla polizia di Stato con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, che ha messo a disposizione due vetture e il sistema Mercurio, con cui è possibile effettuare in tempo reale controlli sulle targhe, anche in movimento.

Oltre al controllo di persone e vetture, il personale della polizia di Stato si è concentrato sulle zone sensibili dei due comuni rivieraschi e, in particolare, sulla stazione ferroviaria di Albenga, spesso teatro di episodi legati alla criminalità.

I controlli proseguiranno nelle prossime settimane e saranno intensificati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.