Ferito

Cade in una scarpata, fungaiolo soccorso nei boschi di Calizzano

L'uomo è stato vittima di una caduta lungo i sentieri della zona

fungaiolo soccorso
Foto d'archivio

Agg. h 14: L’uomo è stato trovato e trasportato all’ospedale Santa Corona in codice giallo per le cure del caso. Stando a quanto riferito è scivolato in una scarpata, riportando una frattura alla caviglia ed altre contusioni sul resto del corpo. Il fungaiolo è stato stabilizzato e trasportato lungo il fiume per poi esser recuperato con paranchi fino alla strada, l’elicottero a causa della nebbia non è potuto intervenire.

 – Calizzano. E’ in corso in questi minuti l’intervento di soccorso per un fungaiolo rimasto ferito questa mattina nei boschi di Calizzano, in località Franchella. L’allarme è scattato intorno alle 11 di questa mattina, quando l’uomo è stato vittima di una caduta nel bosco mentre stava percorrendo i sentieri della zona in cerca di funghi: resta ancora da appurare l’esatta dinamica dell’infortunio.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, il soccorso alpino, il 118 e l’ambulanza della Croce Azzurra di Calizzano.

Stando alle prime informazioni, il fungaiolo non sarebbe in gravi condizioni e nella caduta non avrebbe riportato traumi significativi: una volta raggiunto dai soccorritori per lui è stato disposto il trasferimento in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

leggi anche
rossiglione ricerche fungaiolo
Salvi
Ritrovati i due fungaioli dispersi sul Faiallo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.