IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermati al casello di Savona con quasi due kg di cocaina: arrestati dai carabinieri

Nervosi e agitati al controllo dei militari, che hanno scoperto all'interno dell'auto il grosso quantitativo di droga

Savona. Detenzione ai fini di spaccio di droga. E’ l’accusa alla quale dovranno rispondere un 46enne italiano Cristiano Valeriani della provincia di Roma e un 38enne dominicano, Hugo Victor Delgado Diaz, residente a Vercelli, entrambi pregiudicati, arrestati nella tarda mattinata dai carabinieri di Savona e sorpresi con quasi due kg di droga.

I due arrestati sono stati fermati a bordo di una Fiat Panda al casello di Savona, diretti sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Una volta fermati, i due, durante il controllo dei miliari, si sono mostrati particolarmente agitati e nervosi.

E infatti i carabinieri hanno trovato sotto il sedile posteriore quattro pacchetti chiusi con dello scotch, con all’interno della cocaina: nei loro confronti, quindi, sono scattate le manette. I militari hanno sequestro un chilo e 900 grammi di sostanza stupefacente.

Gli arrestati sono stati condotti in carcere a Genova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.