Domani sera alla SMS Cantagalletto cena di solidarietà “Aiuta chi aiuta”

Domani sera alla SMS Cantagalletto cena di solidarietà \"Aiuta chi aiuta\"

Domani sera, giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 20:00, il Comitato Provinciale Arci Savona e la S.M.S. Cantagalletto organizzano una Cena di solidarietà presso la sede sociale del Circolo ARCI/SMS Cantagalletto, in Via Ciantagalletto Inf. 2 a Savona, a sostegno del Comitato Provinciale Arci di Rieti la cui sede è stata resa inagibile dal terremoto dell’anno scorso.

L’iniziativa “Aiuta chi aiuta, una nuova casa per l’Arci Rieti” ha come obiettivo di aiutare chi è stato, ed è tuttora, un punto di riferimento per tante associazioni e persone duramente colpite dal sisma. Il menù della serata prevede pizza focaccia farinata dolce acqua caffè a € 14 (vino e birra esclusi) ed € 10 per i bambini fino a 12 anni. L’intero ricavato sarà devoluto in solidarietà a favore di Arci Rieti per permettere di trovare una nuova “casa” all’associazione. Parteciperanno alla serata Sandra Foschini, Vice Presidente Prov.le Arci Rieti e Alessio Artico, Presidente Prov.le Arci Savona. Inoltre, sarà proiettato un filmato sulla situazione post terremoto.

“Come Arci Provinciale di Savona siamo convinti che i valori del Mutuo Soccorso siano fondamentali per provare a superare le difficoltà che la vita ci presenta. Per questo motivo, superata la fase della prima emergenza ed a un anno esatto dalla grande manifestazione “La Forza del Mutuo Soccorso” abbiamo deciso di organizzare una cena di raccolta fondi a favore dell’Arci Provinciale di Rieti che, senza sede, sta continuando ad aiutare la propria gente.” afferma Alessio Artico, Presidente Provinciale Arci Savona. “Ovviamente abbiamo bisogno del vostro sostegno di tutti coloro che si sentono vicini alla famiglia Arci e che vogliono aiutare direttamente ed in modo trasparente chi è in una situazione di reale e concreto bisogno. Speriamo, quindi, che in tanti accettino il nostro invito e partecipino alla cena di domani sera” conclude Artico.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 349/3261169.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.