Il commento

Dimissioni di Isnardi a Boissano, la minoranza: “Stupiti, aria di crisi evidente dopo soli 4 mesi”

Progetto Boissano: "Lo dimostra il fatto che le versioni di Isnardi e del sindaco sono completamente differenti"

Esercitazione di protezione civile a Toirano

Boissano. “Apprendiamo delle dimissioni del consigliere Isnardi con stupore. Sono passati solo pochi mesi dall’insediamento della nuova amministrazione e già tira aria di discordia; vedremo cosa succederà quando, a metà mandato, chiederemo di rendere conto sul loro operato”. Con queste parole la lista civica di minoranza “Progetto Boissano” commenta le dimissioni del consigliere di maggioranza Simone Isnardi (di seguito il link all’articolo).

“Che ci sia aria di crisi è anche dimostrato dalle contraddittorie dichiarazioni del consigliere Isnardi e del sindaco, che giustificano le dimissioni con due versioni completamente differenti – fanno notare dalla lista civica – Quello che poi stupisce ancora di più delle dichiarazioni del sindaco è il fatto che dopo un ruolo da assessore esterno nella scorsa legislatura, dopo una campagna elettorale e quattro mesi di mandato ci si rende conto solo ora che gli impegni nella protezione civile del consigliere Isnardi sono incompatibili con il ruolo rivestito in amministrazione”.

“La minoranza, in ogni caso, non si fa distrarre dai problemi della maggioranza e continua a lavorare – promettono da Progetto Boissano – Come avevamo promesso in campagna elettorale il nostro primo obiettivo è la manutenzione del paese ed il decoro urbano, e in questo senso stiamo operando. Grazie al nostro intervento in consiglio è stata attivata l’illuminazione in via Baroni e sistemata l’illuminazione in via San Paolo dopo anni di attesa”.

“Sempre sul punto del decoro urbano ad oggi stiamo aspettando che l’amministrazione risponda all’interpellanza presentata relativa al destino della fontana di via Berruti. E dal punto di vista della funzione di controllo, che il nostro ruolo prevede, attendiamo che l’amministrazione ci dia chiare e dettagliate spiegazioni in merito ad un bando regionale e ai fondi di cui Boissano non ha potuto beneficiare che avrebbero permesso la realizzazione di importanti opere nel paese” conclude la minoranza.

Più informazioni
leggi anche
Municipio Boissano Comune
Commiato
Boissano, Simone Isnardi si dimette da consigliere comunale: entra Eugenio Basso
Municipio Boissano Comune
Boissano
Niente convocazioni, salta il consiglio comunale. Devincenzi: “Ce ne siamo accorti solo noi, la maggioranza che fa?”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.