Nella notte

Una denuncia, 5 mila euro di multe, un locale chiuso e una caccia all’uomo: “pattuglione” della municipale di Ceriale

Tre pattuglie impegnate

Polizia Municipale Ceriale Notte

Ceriale. Una denuncia, oltre 5 mila euro di multe, un locale chiuso e una caccia all’uomo ancora aperta. E’ questo il bilancio del “pattuglione” messo in atto la notte scorsa da tre pattuglie della polizia municipale di Ceriale sul territorio della cittadina rivierasca.

Durante alcuni controlli sulla via Aurelia, gli agenti hanno identificato P.M., 30enne rumena residente a Genova, pluripregiudicata e già arrestata dagli uomini dello stesso comando cerialese lo scorso 11 settembre. Sulla donna pendeva un provvedimento di divieto di dimora sul territorio di Ceriale emanato in ottemperanza a quanto previsto dal codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione. Essendo stata sorpresa sul territorio cittadino, la 30enne è stata denunciata.

Intorno alle 22 gli agenti hanno effettuato un controllo esterno in via delle Mimose, nei pressi di un kebab-pizzeria, zona in cui a volte stazionano pregiudicati Alla vista delle divise, due uomini (apparentemente extracomunitari) si sono dati alla fuga buttandosi oltre un cancello e dileguandosi fra i palazzi della zona. Nonostante il controllo accurato di alcune autorimesse e alcune scale di palazzi nella zona gli agenti non sono riusciti a rintracciarli. Le indagini proseguiranno fino a che i due non saranno stati individuati.

Più tardi, intorno alle 23, gli agenti cerialesi hanno effettuato un controllo amministrativo presso lo stesso kebab. Qui hanno riscontrato violazioni amministrative per oltre 5000 euro. Inoltre, avendo trovato prodotti scaduti e di condizioni igienico sanitarie precarie, hanno richiesto il supporto dell’Asl2 savonese e, insieme con i responsabili sanitari, hanno proceduto con la chiusura immediata del locale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.