IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, con il coltello nei giardini Paolo VI: denunciato ventottenne nordafricano

Attimi di concitazione al mercato cittadino per l'arrivo della pattuglia a sirene spiegate

Albenga. Questa mattina, gli uomini della polizia municipale hanno sorpreso e denunciato un cittadino nordafricano per possesso di arma da taglio detenuta illegalmente.

Il giovane, un ventottenne incensurato e regolare sul suolo italiano, si aggirava con fare sospetto all’interno dei giardini Paolo VI, nelle vicinanze del mercato cittadino.

Trattandosi di una zona sensibile dal punto di vista dello spaccio, gli agenti hanno deciso di procedere con un controllo: gli hanno chiesto i documenti e il permesso di soggiorno ma, dopo averli consegnati, il ragazzo si è dato alla fuga.

Al termine di un breve inseguimento a piedi, e grazie all’ausilio di una pattuglia sopraggiunta a sirene spiegate, che ha destato stupore e curiosità tra i tanti fruitori del mercato, gli uomini della polizia municipale sono riusciti a fermarlo.

Trovato in possesso di un coltellino, detenuto illegalmente, il ventottenne è stato denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.