Osa

ColorOsa per l’autismo: domenica la corsa del colore ad Albissola

La ColorOsa si moltiplica: ecco l'edizione 2017 ad Albissola, tra mare e centro cittadino. Sarà l'occasione per raccogliere fondi per beneficenza

ColorOSA Run

Albissola Marina. Domenica 15 ottobre ad Albissola Marina si svolgerà ColorOsa #corri per l’autismo, manifestazione sportiva aperta a tutti e organizzata da Outdoor sport activity, in collaborazione con Associazione autismo Savona – Guardami negli occhi, con il patrocinio del comune di Albisola Marina.

L’evento riprende lo stile delle ColorOsa già svolte, come quella della scorsa primavera a Savona, e unisce l’attività sportiva, la socializzazione, il divertimento e la solidarietà: parte del ricavata, infatti, sarà devoluta in beneficenza all’associazione Guardami negli occhi, che si occupa di sostegno a soggetti autistici e alle loro famiglie.

La partenza della gara sarà data a partire dalle 15.30, in piazza Vittorio Veneto, dove ci sarà anche il traguardo, all’interno del villaggio ColorOsa: il percorso si snoderà sul lungomare e sulla spiaggia albisolese. “Un percorso di 5km da fare o camminando o correndo, adatto a tutti, nei quali i partecipanti verranno colorati in diversi punti colore – spiega l’organizzazione sulla sua pagina Facebook – per poi rientrare al punto di partenza, un villaggio appositamente allestito dove ci sarà musica intrattenimento danza e tantissimo colore”. Il tutto si concluderà con una grande festa finale, sempre in P.zza Vittorio Veneto, con animazione e musica a cura di Radio Savona Sound.

Il costo per l’iscrizione è di 15 euro ed è possibile iscriversi già in questi giorni presso Vitam store e Sport art. Outdoor Sport Activity – OSA è un’associazione sportiva dilettantistica con sede in Savona, nata per promuovere il turismo e il territorio savonese con eventi sportivi di mountain bike, climbing, escursionismo, running su strada e fuoristrada.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.