Cattivi odori

Clochard incatena le sue “valigie” nel centro di Savona: la protesta degli abitanti

Nuova segnalazione di degrado e sporcizia nella città della Torretta

Savona. Ancora una segnalazione di sporcizia e degrado nel centro storico di Savona: questa volta nel mirino finisce uno dei clochard più conosciuti della cittadina savonese. “Da una settimana a questa parte, uno dei nostri clochard più conosciuti, ha pensato di fare un cambio di valigie e di incatenare a un palo con tanto di lucchetto ciò che non gli serve più!” racconta una savonese che vive e lavora nel centro della città della Torretta.

Insomma un vero e proprio deposito a cielo aperto, all’angolo della centrale via Schienacoste, sul quale la cittadina ha provveduto ad informare le forze dell’ordine in relazione alla situazione di sporcizia e degrado. “E le valigie chiaramente stanno aumentando nei giorni…”.

valigie clochard

“Ovviamente nessuno ha provveduto a risolvere la situazione e non credo succederà nei giorni successivi: siamo davvero esasperati, il Comune non ci aiuta, tranne mandare gli operati di Ata più volte al giorno a pulire ciò che loro sporcano e siamo sempre noi a pagare!”.

Non è razzismo, non è cattiveria: uscire di casa ogni mattina, sentire quegli odori e vedere tutta quella sporcizia a lungo andare stanca! Vedere che nessuno tutela noi cittadini fa arrabbiare” conclude la cittadina savonese.

Più informazioni
leggi anche
valigie clochard
Pulizia
Savona, smantellate le valigie del clochard incatenate in centro. Santi: “Situazione risolta”
valigie clochard
Siluro
Savona, i Verdi chiedono le dimissioni della giunta Caprioglio: “Stanno affondando Savona”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.