IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Children of the Beach”, a Spotorno per la seconda edizione i Goblin di Claudio Simonetti

Il concerto si sarebbe dovuto tenere il 9 settembre, ma a causa dell’allerta meteo rossa era stato annullato

Spotorno. Torna “Children of the Beach”, il festival rock di fine stagione, nato a Spotorno lo scorso anno da una collaborazione tra il Comune di Spotorno e Raindgos House – Officine Solimano.

Il concerto si sarebbe dovuto tenere il 9 settembre, ma a causa dell’allerta meteo rossa era stato annullato. Sabato 14 ottobre alle ore 21:30, in Piazza della Vittoria a Spotorno, saliranno sul palco Claudio Simonetti e i suoi Goblin.

Il concerto è a ingresso gratuito. Prima e durante lo show saranno presenti i banchetti con i dischi di Savona-Vinile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.