Evento gratuito

Ceriale, per il Capodanno in piazza ci sarà Franco Branco dj

Sarà allestito un palco a pochi metri dal mare per una grande festa musicale

franco branco

Ceriale. La festa di Capodanno in piazza a Ceriale, ad ingresso gratuito, sarà animata da Franco Branco dj. “Sarà un veglionissimo 2018 in una cornice davvero da grande evento: un palco a pochi metri dal mare è sicuramente una location davvero ambita da tanti artisti” osserva Franco Branco dj.

“Sarà davvero una grande festa e già si parla di una scaletta musicale davvero coinvolgente. La novità del palco allocato quasi in spiagga darà la sensazione di un capodanno estivo con la musica che più ballabile del momento. Non mancheranno, certamente, panettone, spumante e gadgets per tutti” prosegue il dj.

“Ci sarà una struttura piena di luci, effetti ed un suono coinvolgente. Nella scaletta è in programma la presenza di ‘Milena vitali b alias vita’, una giovanissima cantante che, con il suo brano ‘Adesso parlo io’, vuole sensibilizzare ed affrontare il grave ed attuale problema del bullismo di cui lei stessa e’ stata vittima. Ci sarà come sempre il pienone tipico di Franco Branco dj, un bel regalo per i residenti e vacanzieri di fine anno” commentano gli organizzatori che sono il Civ Ceriale, Ascom, Pro loco Ceriale, Comune di Ceriale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.