IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria girone C: le squalifiche e la classifica marcatori risultati

Mori ha segnato il primo gol del Varazze Don Bosco

Varazze. Il calciatore Matteo Gullone (Begato Calcio) è stato squalificato per sette giornate in quanto “al 39° del primo tempo, a giuoco fermo, cercava di aggredire fisicamente un proprio compagno di squadra, venendo trattenuto da altri suoi compagni. Dopo essere riuscito a divincolarsi, attingeva con un calcio all’addome il suddetto compagno. Alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva espressioni minacciose all’indirizzo del medesimo compagno. La condotta violenta deve essere qualificata come grave, in quanto veniva perpetrata a giuoco fermo, all’esito di un diverbio ed a seguito di una condotta pervicacemente finalizzata a ledere gratuitamente l’integrità fisica di un proprio compagno di squadra. Alla squalifica per la condotta violenta, va sommata altresì la squalifica per la condotta gravemente antisportiva serbata sia prima sia dopo l’aggressione”.

Simone De Ferrari (Bogliasco) dovrà saltare due partite. Una giornata di stop per Alessio Adinolfi (Prato) e Francesco Guzzo (Via dell’Acciaio).

La classifica marcatori dopo 3 giornate:

4 reti: Romei (San Gottardo).

3 reti: Prestia (Isolese), Prestanizzi (San Gottardo), Soracase (Calvarese), Sangineto (Voltri 87).

2 reti: Gesi (Via dell’Acciaio), Imporzani, Loero, Rolandelli (Caperanese), Maffia (Prato), Giuri (Sampierdarenese).

1 rete: Galasso, Angella (Sciarborasca), L. Della Giovanna, Fotea, Fasciolo (Prato), Piazze, Nassano, S. Malatesta, Ara (Calvarese), Gallo, Morani, Messina, Carrubba (Sampierdarenese), Rizza, Bianchi, Machado (Voltri 87), Mai, Ventura, F. Papatola (Ravecca), A. Cogozzo, Levaggi, Turcato (Caperanese), Veroni, Ciliberti, D’Elia (Bogliasco), Favali, Lodi, Traverso (San Gottardo), Pittalunga, Oneto, D’Errico, Flori, Draghici (Vecchiaudace Campomorone), Bosio, Guzzo, Biello (Via dell’Acciaio), Verardo, Aufiero, M. Casu (Stella Sestrese), Comberiati (Ca de Rissi San Gottardo), Leto, Rossetti, Seminara (Isolese), Mori (Varazze Don Bosco).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.