IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, donazione dell’azienda Noberasco alla scuola primaria

Prima adesione al progetto "Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!"

Carcare. “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!”: questa l’iniziativa della Giunti al Punto a cui ha aderito l’azienda Noberasco Spa, acquistando parecchi volumi da donare alla scuola primaria di Carcare.

Questa mattina, alla presenza dell’amministratore delegato Mattia Noberasco e del sindaco Franco Bologna si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna, molto gradita dai numerosi alunni che, per l’occasione, hanno realizzato due scaffali colorati per collocare i libri, ora a disposizione di tutti i giovani lettori.

“Abbiamo iniziato dalla scuola di Carcare, dove ormai siamo “di casa”, ma si tratta di un percorso che vorremmo perseguire anche con altri plessi” – ha sottolineato lo stesso Noberasco, invitando anche bambini e insegnanti a visitare lo stabilimento – Siamo lieti di contribuire con iniziative come questa, rivolte agli studenti e agli adulti del futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.