Chi l'ha visto?

Carambola tra auto sulla via Aurelia ad Albenga, la polizia municipale cerca testimoni oculari fotogallery

Per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto

Albenga. AAA testimoni cercansi. La polizia municipale di Albenga è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili circa l’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla via Aurelia in Regione Rollo e che ha visto tre auto coinvolte in una spaventosa carambola.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 16.30 di ieri pomeriggio. Una Ford Fiesta ed una Opel Astra stavano procedendo da Albenga in direzione di Ceriale. Secondo una prima ricostruzione, l’Astra avrebbe tamponato la Fiesta, che la precedeva, portando questa ad invadere la corsia opposta. Le due auto avrebbero quindi invaso l’altra parte di carreggiata andando ad impattare contro una Alfa Romeo Giulietta proveniente da Ceriale. I tre veicoli hanno concluso la loro corsa andando a sbattere contro il guard-rail laterale.

Ad effettuare i rilievi del caso sono stati i vigili di Albenga. Le versioni raccolte dalle persone coinvolte nel sinistro, però, presenterebbero notevoli discrepanze tra loro. Per questo motivo, la polizia municipale ingauna è alla ricerca di testimoni oculari che possano aiutare a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, che per portata e numero di veicoli appare piuttosto complessa.

Per questo motivo si invita chiunque abbia assistito all’incidente di contattare il comando.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.