Canoa

Canoa: Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio si fanno valere sul fiume Adige

Il duo della Canottieri Sabazia ha partecipato al meeting internazionale di maratona

Canottieri Sabazia

Savona. La Canottieri Sabazia si difende bene anche sul fiume nell’ultima gara stagionale, che vede protagonisti due atleti Senior, Sonia Bozano e Silvano Scognamiglio, al meeting internazionale di maratona che si è tenuto sull’Adige.

Il programma prevedeva anche l’iscrizione di equipaggi misti e i due atleti, alla loro prima esperienza sul fiume, hanno portato a termine la gara classificandosi al terzo posto in questa manifestazione a cui hanno partecipato oltre 1.400 atleti.

Il percorso lungo oltre 20 chilometri, con paesaggi veramente suggestivi, aveva alcune difficoltà in alcuni punti abbastanza difficili, da cui gli atleti savonesi sono passati indenni in queste piccole rapide e hanno tagliato il traguardo chiudendo la gara con un tempo discreto.

Adesso un paio di settimane di assoluto e meritato riposo per tutto il team savonese; si riprenderà a novembre con l’attività invernale che prevede sia canoa che attività in acqua.

Intanto Francesca Capodimonte è stata convocata per la prima volta da Senior e ha ripreso la sua attività nazionale in un raduno a Sabaudia.

In attesa delle classifiche nazionali definitive, a dicembre ci sarà la consueta festa nella quale si premieranno atleti, tecnici e collaboratori che si sono distinti in questo anno agonistico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.