IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canna da Riva, Alex Sottilotta della LNI Spotorno è campione d’Italia foto

Nella gara a squadre la formazione ligure si è classificata terza

Spotorno. Sabato 7 e domenica 8 ottobre ad Ortona, in Abruzzo, si sono svolte le ultime due prove che hanno determinato i vincitori del campionato italiano individuale e a squadre 2017 specialità Canna da Riva.

Vincitore nell’individuale, tra 60 concorrenti, è risultato Alex Sottilotta del GDPS LNI Daiwa Stonfo Spotorno mentre a squadre la squadra spotornese, composta dagli atleti Alex Sottilotta, Matteo Marullo, Andrea Moscetti, Paolo Lacerenza e Marco Meda ha conquistato il terzo posto assoluto.

Questi risultati, che la società ha aggiunto al suo già ricco palmarès, evidenziano l’ottimo lavoro dei dirigenti e degli atleti della Lega Navale di Spotorno, annoverandola oramai da anni ai vertici della specialità, dando lustro alla Federazione Provinciale Fipsas di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANTONIO MANTERO

    Ecco l’ennesimo primato di Savona di cui vergognarsi.