IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campo da basket abbandonato a Pietra Ligure, le precisazioni dell’ex presidente di Polisportiva Maremola foto

"Abbiamo già comunicato al Comune di voler ripristinare a nostre spese il campo e renderlo fruibile a tutti"

Più informazioni su

Pietra Ligure. Non si è fatta attendere la replica della Polisportiva Maremola alla polemica circa il presunto “abbandono” del campo da basket all’aperto di via San Francesco a Pietra Ligure.

Ieri alcuni lettori di IVG.it avevano segnalato le condizioni del campo “realizzato qualche anno fa con lo scopo di creare una struttura sportiva nuova e di appeal anche per i mesi estivi” e rimasto per molto tempo “inutilizzato e lasciato all’abbandono, all’incuria e al degrado”.

“Dopo le mie dimissioni, la nuova dirigenza della sezione non ha mai utilizzato la struttura portandola via via al degrado attuale, nonostante parecchie segnalazioni da parte del Comune per il mantenimento in efficienza del campo. Tanto è vero che lo scorso anno il Comune ha disdetto la convenzione. Inoltre abbiamo già comunicato al Comune di voler ripristinare, a nostre spese, il campo e renderlo fruibile a tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.