IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si ribalta alle porte di Millesimo, un ferito foto

Sul posto i vigili del fuoco, la croce rossa di Millesimo ed i carabinieri

Millesimo. E’ di un ferito il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto questa mattina alle porte di Millesimo, dove un camion che trasportava un carico di materiale di cava si è ribaltato.

Camion ribaltato millesimo

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9.45 lungo Sp28 Bis che collega Carcare a Millesimo. Per motivi ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante, che poi si è appoggiato su un fianco.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Cairo Montenotte ed i militi della croce rossa di Millesimo, che dopo aver prestato le prime cure sul posto hanno trasportato l’autista del camion in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

I carabinieri della stazione di Millesimo si sono occupati di effettuare i rilievi del caso e di gestire i flussi di traffico lungo la strada durante le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.