IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, la minoranza interroga il sindaco sul mercato settimanale

"L'appuntamento del giovedì tornerà solo in piazza della Vittoria o resterà dislocato in tre punti della città?"

Cairo Montenotte. Il mercato settimanale del giovedì si svolgerà per sempre in più punti della città e non solo, come in passato, nella piazza principale di Cairo?

Ad interrogare il sindaco Paolo Lambertini sono i consiglieri di minoranza Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari, che spiegano come “l’Amministrazione comunale, il 19 settembre, abbia deliberato di trasferire parte del mercato settimanale, e precisamente 21 banchi del settore non alimentare e 6 banchi del settore alimentare, rispettivamente in Piazza XX Settembre e Corso Mazzini sino al termine dei lavori di rifacimento di porzione della pavimentazione di piazza della Vittoria. Poichè il Comando di Polizia Locale ha predisposto il divieto di sosta e della circolazione su Piazza XX Settembre e Corso Mazzini a partire da quella data e per i giovedì successivi, quando sarà la fine dei lavori?”.

E ancora: “Ad oggi si sono già svolti  quattro mercati settimanali nella sede provvisoria, ci auspichiamo di capire i termini temporali dell’attuale collocazione provvisoria  per darne così informazione alla cittadinanza, ai numerosi frequentatori del mercato provenienti dall’intera Valle e ai commercianti per garantire piena fruibilità delle attività mercatali settimanali e delle fiere annuali”.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.