Trasferimento definitivo?

Cairo, la minoranza interroga il sindaco sul mercato settimanale

"L'appuntamento del giovedì tornerà solo in piazza della Vittoria o resterà dislocato in tre punti della città?"

minoranza pennino per cairo

Cairo Montenotte. Il mercato settimanale del giovedì si svolgerà per sempre in più punti della città e non solo, come in passato, nella piazza principale di Cairo?

Ad interrogare il sindaco Paolo Lambertini sono i consiglieri di minoranza Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari, che spiegano come “l’Amministrazione comunale, il 19 settembre, abbia deliberato di trasferire parte del mercato settimanale, e precisamente 21 banchi del settore non alimentare e 6 banchi del settore alimentare, rispettivamente in Piazza XX Settembre e Corso Mazzini sino al termine dei lavori di rifacimento di porzione della pavimentazione di piazza della Vittoria. Poichè il Comando di Polizia Locale ha predisposto il divieto di sosta e della circolazione su Piazza XX Settembre e Corso Mazzini a partire da quella data e per i giovedì successivi, quando sarà la fine dei lavori?”.

E ancora: “Ad oggi si sono già svolti  quattro mercati settimanali nella sede provvisoria, ci auspichiamo di capire i termini temporali dell’attuale collocazione provvisoria  per darne così informazione alla cittadinanza, ai numerosi frequentatori del mercato provenienti dall’intera Valle e ai commercianti per garantire piena fruibilità delle attività mercatali settimanali e delle fiere annuali”.

 

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.