Replica

Cabina Enel nell’ex Ortofrutticola di Albenga, Pd: “La svista, forse, è del consigliere Ciangherotti”

La realizzazione della cabina Enel in piazza Bolla era già prevista dall'amministrazione Guarnieri

Progetto Ortofrutticola Albenga Plastico

Albenga. Puntuale ed ironica la replica del partito Democratico albenganese in merito a quanto comunicato dal consigliere comunale Eraldo Ciangherotti riguardo al posizionamento di una cabina Enel relativa all’intervento che verrà realizzato al posto dell’ormai fatiscente immobile che ospitava l’ex Ortofrutticola.

Il consigliere di Forza Italia aveva manifestato il suo stupore e aveva indicato questa scelta come una svista dell’amministrazione: “Siamo di fronte all’ennesima ciangherottata alla quale tutti gli albenganesi sono purtroppo ormai abituati. La cabina Enel è infatti posta all’esterno per questioni tecniche e, come peraltro è già avvenuto per altri interventi realizzati in passato e come stabilito nella convenzione sarà corrisposta un’indennità per il diritto di superficie”.

“Il buon Eraldo si stupisce e pensa ad una svista? Peccato che la realizzazione della cabina Enel in piazza Bolla era già prevista (fra l’altro senza indicare alcuna indennità per il diritto di superficie) nel progetto approvato nel 2012 dall’amministrazione Guarnieri (di cui faceva parte Ciangherotti) ed è stata riapprovata in Consiglio comunale nella seduta dell’11 febbraio 2015 (Ciangherotti compreso)”.

“Che Ciangherotti continui a farsi dei selfie in giro ed eviti di lanciarsi in questioni serie che meritano approfondimenti” conclude il partito Democratico albenganese.

leggi anche
Ex Ortofrutticola via Dalmazia Albenga
Perché?
Albenga, l’attacco di Ciangherotti: “Su suolo pubblico una cabina Enel a servizio di un privato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.