Beccati

Borgio Verezzi, sorpresi con la cocaina in casa: tre persone arrestate dai carabinieri

L'operazione partita dalla segnalazione di alcuni abitanti, che da tempo avevano notato alcuni movimenti sospetti

Carabinieri Alassio arresto spaccio droga

Borgio Verezzi. E’ di tre persone arrestate il bilancio dell’ultima operazione antidroga messa in atto dagli uomini agli ordini della compagnia dei carabinieri di Albenga.

La notte scorsa i militari della stazione di Pietra Ligure hanno effettuato una perquisizione domiciliare all’interno di un appartamento di Borgio Verezzi. Gli abitanti della zona avevano segnalato da tempo alcuni movimenti sospetti ed uno strano viavai all’interno dell’alloggio e così i carabinieri hanno effettuato alcuni servizi di controllo e monitoraggio volti ad accertare la presenza di eventuali attività illecite.

Raccolti sufficienti elementi, ieri sera i militari pietresi hanno fatto scattare il blitz ed hanno intercettato uno dei tre inquilini dell’appartamento mentre stava rincasando. Al termine di un’accurata ispezione dell’abitazione sono state ritrovate 13 dosi di cocaina per un peso complessivo di quasi 40 grammi oltre a 900 euro in contanti, ritenuti essere i proventi dell’attività illecita.

In manette sono finiti tre italiani: un veneto di 50 anni, un genovese 48enne, entrambi pregiudicati e una genovese 47 enne, incensurata e residente a Dego.

Al termine degli accertamenti i tre sono stati accompagnati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, nelle carceri di Genova Pontedecimo e Marassi. Venerdì compariranno davanti al Gip del tribunale di Savona, Francesco Meloni, per l’interrogatorio di convalida del fermo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.