IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borghetto e Finale è sbarcato Penny Market foto

Hanno acquisito i negozi della società Dico Spa con l'insegna Tuodì

Borghetto Santo Spirito/Finale Ligure. A Borghetto Santo Spirito e Finale Ligure è sbarcato Penny Market che ha acquisito i negozi della società Dico Spa con l’insegna Tuodì.

Da martedì 10 ottobre è quindi aperto uno store a Finale Ligure in corso Europa, mentre da ieri ha inaugurato anche il punto vendita in via Verdi a Borghetto.

Oltre ai due negozi savonesi, Penny Market in questi giorni ha aperto altri cinque punti vendita ad Arcola, Casarza Ligure, Genova Pegli, Imperia e Sanremo. “I negozi sono stati oggetto di remodelling per essere adeguati al concept Ambiente 3.0. Si tratta di un negozio completamente ripensato ponendo il cliente al centro, attraverso studi di Shopper Marketing relativi al percorso dei consumatori nei negozi e alle logiche decisionali applicate davanti allo scaffale. Ambiente 3.0 significa quindi offrire ampio spazio ai freschi, semplificare la lettura dello scaffale e delle promozioni e arricchire il livello servizio offerto al cliente. Un’attenzione particolare, all’interno di questo progetto di ammodernamento, è riservata all’illuminazione che, oltre a prevedere la sostituzione di tutte le lampade con apparecchi a basso consumo, viene adattata alla struttura del punto vendita e modificata a seconda delle aree e delle categorie merceologiche in modo da renderle immediatamente riconoscibili anche dal punto di vista dell’illuminazione” spiegano dall’azienda.

“Abbiamo colto questa opportunità perché questi punti vendita si inseriscono pienamente nella strategia di sviluppo della rete di Penny Market, presidiando un’area ad alto potenziale come quella ligure” ha dichiarato l’amministratore delegato di Penny Market Italia Roberto Fagnani. “Inoltre, contiamo sull’elevato standard innovativo del modello Ambiente 3.0 per fornire ai consumatori un’inedita esperienza di acquisto”.

“I nuovi punti vendita ospiteranno un vasto assortimento dedicato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie Freschissimi Salumi e Formaggi, Pane Fresco e Vini e, come tutti i punti vendita Penny Market, avranno in assortimento circa 60 prodotti a marchio privato cuor di terra con le migliori tipicità dei prodotti italiani” concludono da Penny Market.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.